sabato 31 gennaio 2009

Fateci sapere...

Continuiamo a ricevere moltissime richieste di contatti di aziente e di privati interessati agli sviluppi del nostro progetto.
Abbiamo quindi pensato di farvi compilare un micro-modulo di richiesta info in modo che, quando la fase sperimentale sarà terminata e avremo dati reali, potremo contattarvi e parlare di cose "certe" e non di ipotesi.
Se siete interessati a lasciare una traccia cliccate sulla colonna qui a destra dove c'è scritto "LASCIATE UNA TRACCIA".
Grazie.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Siamo un equipe formata da due persone che dal 2006 al 2008 ha partecipato attivamente all’elaborazione di progetti per la realizzazione di piantagioni di Jatropha nel West Africa.
Siamo fortemente motivati a collaborare stabilmente in Africa con iniziative imprenditoriali italiane o europee per la realizzazione di progetti che prevedano la produzione biofuel. Siamo disponibili a trasferirci in Africa in tempi brevissimi.
Dal 2006 al 2008 ci siamo occupati dello studio del territorio in Togo ed in Benin attraverso uno staff da noi scelto di professionisti locali formato da un agronomo, un sociologo esperto in mediazione dei conflitti sociali, un ingegnere civile, un avvocato esperto in rogiti, società, mezzadrie, cooperative, un fiscalista, un diplomatico esperto in mediazione dei conflitti sociali, amministratori delle autorità locali e centrali per definire le disponibilità territoriali. Con lo staff locale abbiamo elaborato un pianto d’intervento imprenditoriale intelligente che tenga conto dell’aspetto economico, sociale e politico nella valorizzazione massiva di ampie superfici agricole in una paese in via di sviluppo.
Siamo:
Katia M., 42 anni, gli ultimi 8 vissuti come imprenditrice in Togo, lavorando collateralmente anche in Ghana, Burkina Faso, Benin e Costa d’Avorio, dove tra l’altro, mi sono occupata di commercio ed importazioni dall’Italia di macchinari ed attrezzature. Conosco bene il tessuto sociale, economico e culturale del West Africa (anche dell’interno), ho partecipato alla Missione Onu Congo (MONUC) a Goma durante le elezioni presidenziali del 2006 ed ho fondato l’ONG togolese AIDE (sostegno a distanza. Parlo perfettamente francese ed inglese. E mail katiamazzucato@yahoo.it – cell. 333 1894432

Paolo C., laureato e specializzato all’università di Padova, specialista in anestesia e rianimazione, malattie polmonari, malattie cardiovascolari e medico dentista - impiantologo da oltre 20’anni. Da 15’anni esperto viaggiatore e conoscitore dell’Africa francofona e non (Senegal, Costa d’Avorio, Benin, Togo, Burkina Faso, Ghana, Gambia).

Eugenio Macchia ha detto...

Salve a tutti, non so se avete già un partner tecnologico ma noi stiamo sviluppando proprio in questo periodo, un impianto pilota per la produzione di Biodiesel da olii vari, tra cui Jatropha, che impiega la tecnologia di transesterificazione ad Etanolo , processo molto più green della tradizionale transesterificazione a metanolo. Tra l'altro sempre in questo periodo stiamo ultimando i lavori di espansione di un impianto per la produzione di Bioetanolo in Malawi. L'avviamento dell'espansione verrà eseguito a Giugno. Potremmo quindi approfittare per incontrarci in Mozambico o in Malawi.
Ho lasciato la mia mail tramite la registrazione sul vostro modulo. Infine vi invito a visitare il nostro blog aziendale, in cui potete trovare molte informazioni sul bioetanolo http://greeneng.blogspot.com

Unknown ha detto...

Dopo aver visto la serata a THEMA
sul canale ARTE "la mensogne vert"
chi ha il coraggio di decantare le
magnifiche e .... della jatropha
dovrebbe vergognarsi .....